Le porte dell’eternità – In arrivo il nuovo romanzo di Alberto De Stefano!

I primi di settembre uscirà per I Doni delle Muse un nuovo, avvicente romanzo di Alberto De Stefano. Si tratta di un’avventura ambientata ai giorni nostri che vede come protagonisti due archeologi un tempo amici e poi rivali, in una lotta all’ultimo sangue per la salvezza dell’umanità intera. Tra combattimenti, scoperte che potrebbero cambiare per sempre le sorti del mondo, inseguimenti e ritrovamenti archeologici, si dipana un romanzo da leggere tutto d’un fiato.

Si tratta del quinto lavoro di un ottimo autore, molto amato dai lettori italiani di fantasy, che attualmente è sotto contratto presso Curcio Editore per una trilogia. Alberto De Stefano è una garanzia di qualità per tutti i lettori che già lo conoscono e senza dubbio un’interessante sorpresa per che non ha ancora letto niente di suo. Consigliato a tutti gli amanti dei thriller a tema archeologico!

Il libro è già disponibile presso la Libreria del Corso di Varese. Dal 4 settembre lo troverete nelle nostre librerie fiduciarie e negli store online. Naturalmente potrete ordinarlo in qualsiasi libreria italiana. Buona lettura e a presto con i prossimi aggiornamenti.

Le porte dell'eternità_cover

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...